ERG tra le 100 eccellenze italiane premiate a Montecitorio

ERG tra le 100 eccellenze italiane premiate a Montecitorio

Giovedì 29 novembre si è tenuto l'evento conclusivo della IV edizione del «Premio 100 Eccellenze Italiane» presso la Sala della Lupa di Palazzo Montecitorio a Roma.

Sono stati premiati per il 2018 i «100 protagonisti della migliore Italia, in virtù del prezioso contributo recato da ciascuno di essi alla crescita del nostro Paese.»

Le 100 eccellenze individuate, distinte per categoria e settore, spaziano dalle Forze Armate alla ricerca medico-scientifica, dall'industria al giornalismo, dallo sport allo spettacolo, dalla musica alla moda, passando per il food & wine.

Il Comitato di Redazione, affiancato dal Comitato d'Onore - presieduto dal Presidente della Corte dei Conti, Angelo Buscema e composto da note personalità in campo accademico e delle istituzioni - ha selezionato e raccolto all'interno di un volume presentato durante l'evento i profili delle aziende, premiate alla cerimonia con un simbolico riconoscimento, la "Pigna d'Onore" realizzata in pietra leccese.
ERG è stata premiata come "eccellenza" nell'ambito del settore "Energia".