Calendario degli eventi societari per l'esercizio 2021
Genova, 15 dicembre 2021 – ERG S.p.A. rende noto il calendario degli eventi societari per l’esercizio 2022, approvato oggi dal Consiglio di Amministrazione.
Si ricorda che il Consiglio di Amministrazione ha deliberato ai sensi dell’art. 82-ter del Regolamento Emittenti, di continuare a predisporre, in via volontaria, i resoconti intermedi di gestione (al 31 marzo e al 30 settembre) in linea con i contenuti dei resoconti intermedi degli esercizi precedenti – conformemente ai criteri di valutazione e di misurazione stabiliti dagli International Financial Reporting Standards (IFRS) – che verranno approvati e conseguentemente pubblicati in continuità con l’informativa fino ad oggi data al mercato, ovvero entro 45 giorni dalla chiusura del primo e del terzo trimestre dell’esercizio.
|
Oggetto |
Data C.d.A. |
Data Assemblea |
|
Approvazione del Bilancio Consolidato e del Progetto di Bilancio al 31 dicembre 2021 |
14 marzo 2022 |
|
|
Approvazione del Bilancio al 31 dicembre 2021 |
|
26 aprile 2022 |
|
Approvazione del Resoconto Intermedio sulla Gestione al 31 marzo 2022 |
13 maggio 2022 |
|
|
Approvazione della Relazione Finanziaria Semestrale al 30 giugno 2022 |
4 agosto 2022 |
|
|
Approvazione del Resoconto Intermedio sulla Gestione al 30 settembre 2022 |
11 novembre 2022 |
|
|
Oggetto |
Data |
|
Conference call e webcast con analisti |
15 marzo 2022 |
|
Conference call e webcast con analisti |
13 maggio 2022 |
|
Conference call e webcast con analisti |
4 agosto 2022 |
|
Conference call e webcast con analisti |
11 novembre 2022 |
ERG S.p.A., in ottemperanza a quanto prescritto dalle Istruzioni al Regolamento dei mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., al fine di agevolare l’operatività sul mercato degli strumenti derivati (IDEM) rende noto che qualsiasi pagamento di dividendi sarà effettuato nel mese di maggio.
Si comunica che eventuali modifiche o integrazioni al calendario sopra riportato saranno rese pubbliche tempestivamente con la diffusione di un apposito comunicato stampa.
Il presente comunicato stampa, emesso il 15 dicembre 2021, è a disposizione del pubblico sul sito internet della Società (www.erg.eu) nella sezione “Media/Comunicati Stampa”, presso Borsa Italiana S.p.A. e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato eMarket Storage (www.emarketstorage.com).
Contatti:
ERG
Anna Cavallarin Head of External Communication - tel. + 39 010 2401804 cell. + 39 3393985139 e-mail: acavallarin@erg.eu
Emanuela Delucchi Chief ESG, IR & Communication Officer – tel. + 39 010 2401806 – e-mail: edelucchi@erg.eu - ir@erg.eu
Matteo Bagnara Head of IR - tel. + 39 010 2401423 – e-mail: ir@erg.eu
www.erg.eu - @ergnow