Vuoi diventare fornitore del Gruppo ERG?

Autocandidatura

Se vuoi diventare fornitore di ERG, consulta l'elenco delle categorie merceologiche di interesse e completa la pagina di candidatura.

Consulta l'elenco delle categorie merceologiche di candidatura e invia la presentazione della Società, con referenze, visura camerale e ultimo bilancio approvato all'indirizzo acquisti@erg.eu , indicando la categoria merceologica di interesse.

Registrazione al portale

Tutti i fornitori e i partner che operano con ERG devono accedere al portale web Ariba e inserire o aggiornare i propri dati anagrafici. L'accesso avviene esclusivamente su invito da parte di Procurement ERG.

Qualifica Fornitori

La gestione responsabile e sostenibile della catena di fornitura e la creazione di valore per gli stakeholder e per i partner commerciali rappresentano per ERG valori fondamentali.

L'avvio del processo avviene esclusivamente su invito di Procurement che, attraverso il portale web Ariba richiede la compilazione di un questionario riferito alla categoria merceologica di interesse.

Ogni fornitore, per iniziare a collaborare con ERG, deve superare le seguenti fasi di valutazione in funzione del livello di criticità della categoria merceologica: etico-reputazionale, tecnica e economico-finanziaria.

Inoltre, per le società che effettuano significative attività all'interno dei nostri siti, è prevista una valutazione HSE. ERG ha introdotto un obiettivo di qualifica HSE per la totalità dei fornitori di sito, indipendentemente dalla tipologia o dall'importo dell'attività, entro dicembre 2020.

Al temine del processo di valutazione ERG può decidere di qualificare o meno il candidato per un periodo che va da uno a tre anni e per una soglia annua non superiore al 30% del suo fatturato.