I nuovi uffici ERG a Parigi

Vent de nouveauté à Paris: la nuova sede ERG di Parigi risponde all'esigenza di accogliere tutte le risorse parigine del Gruppo, in seguito all'acquisizione di Epuron avvenuta a inizio del 2018.


Inoltre desideravamo che la location fosse su uno stesso piano in modo da facilitare la comunicazione e la condivisione tra colleghi e che "geograficamente" rispondesse sia alle esigenze di standing della società sia alle esigenze di mobilità di tutte le persone di ERG.

A ottobre 2018 abbiamo firmato il contratto che prevedeva la consegna delle chiavi per iniziare i nostri lavori ristrutturazione il 1° Marzo 2019. Da quella data è iniziato un vero e proprio tour de force per traguardare l'obiettivo di poter varcare la soglia dei nuovi uffici a metà aprile, come avevamo previsto.

Il giorno dell'inaugurazione

La mattina del 10 settembre 2019 nell'aria si respirava qualcosa di strano: un mix d'emozione per l'evento che da lì a poco avrebbe ulteriormente sancito l'importanza della Francia nello scacchiere di sviluppo del Gruppo ERG e tensione affinché tutto quanto era stato minuziosamente organizzato andasse per il meglio. Volevamo dimostrare ai nostri colleghi e partners che cosa è diventata oggi ERG in Francia, in termini di asset, di persone e di atmosfera tra le persone.