Brand strategy

L'evoluzione del nostro logo riflette la strategia e il processo di sviluppo del Gruppo: dalla raffinazione, alla fase multi-energy, fino al posizionamento come primario operatore elettrico green. Ripercorriamo attraverso l'evoluzione del marchio la nostra storia: clicca su ogni simbolo per scoprire la relativa brand strategy.
.
I marchi possono raccontare storie di tempi passati, restituendo loro un'elettrizzante attualità, ma talvolta segnano o addirittura precorrono i tempi.

Il percorso che ci ha portati al nuovo marchio è stato ispirato dalla storia recente di ERG e ha voluto cogliere e rappresentare visivamente il nuovo posizionamento Green, che porterà il Gruppo a misurarsi in nuove e affascinanti sfide. Dopo quasi 20 anni ERG ha un nuovo marchio.

Un marchio che racconta visivamente la straordinaria capacità del Gruppo di rinnovarsi nel tempo e di evolversi,  senza mai perdere i propri tratti distintivi.

Il payoff scelto, Evolving Energies, vuole espressamente sottolineare e celebrare questa caratteristica distintiva del nostro Gruppo.