Persone che creano enERGia green

In ERG crediamo che la Persona faccia la differenza. Forti dei nostri valori e della nostra storia pensiamo che l'Azienda più che un insieme di ingranaggi che, con compiti perfettamente definiti,  fanno funzionare una macchina, sia un sistema vivente nel quale i talenti individuali, interagendo in un ambiente stimolante, possono essere "usati" e sviluppati per generare valore e innovazione.
Il Capitale Umano di ERG si fonda sui nostri talenti, sulle nostre competenze, sulle nostre relazioni.


Da quasi 80 anni, rispetto e valorizzazione della Persona fanno parte della cultura di ERG

Stiamo estendendo i nostri confini, allargando il nostro campo di azione con intraprendenza e coraggio per trasformare la nostra visione del futuro in realtà.
Siamo convinti che il contesto in cui operiamo e lavoriamo quotidianamente debba essere il migliore possibile al fine di consentire alle persone di esprimersi al meglio delle proprie capacità, massimizzando così il valore del Capitale Umano dell'impresa: nessuno dei risultati ottenuti sarebbe stato raggiunto senza il pieno contributo delle nostre Persone. Con uno sguardo al futuro, in una prospettiva di medio – lungo termine, ERG è molto attenta allo sviluppo delle conoscenze, delle competenze e della motivazione delle sue Persone perché anche su queste si fonda la Sostenibilità del Gruppo.
Chiudi

Condividi articolo

Invia

Pagina modificata il giorno 25 lug 2017