Decarbonizzazione, innovazione e internazionalizzazione sono i principi che guidano la nostra continua crescita nel settore delle rinnovabili e che accelerano la transizione energetica del nostro Gruppo e della società.

Lo sviluppo sostenibile e i cambiamenti climatici rappresentano le principali criticità della nostra epoca.

L’energia ed il modo di produrla sono al centro di queste sfide e la crescita della generazione da fonti rinnovabili rappresenta uno dei principali fattori abilitanti per affrontarla.

Per questo motivo abbiamo la responsabilità di essere in prima linea nella transizione energetica, proponendo soluzioni sostenibili, innovative ed efficienti.

Dopo un processo di radicale e veloce trasformazione del nostro business, siamo cresciuti negli anni credendo profondamente nella nostra mission di produttori indipendenti di energia elettrica con una forte vocazione rinnovabile, raggiungendo una dimensione europea.

Il nostro impegno non consiste solamente nello sviluppo del business green del Gruppo, ma anche nella promozione di una solida cultura di sostenibilità che mette al centro i valori della tutela dell’ambiente e della biodiversità, della salute e sicurezza delle persone e della dignità umana.

Ci siamo evoluti negli ultimi dieci anni modificando radicalmente il nostro portafoglio di business e anticipando gli scenari energetici di lungo termine, tutto questo ci ha preparato per diventare ora gli attori principali dello sviluppo ambientale, sociale ed economico, per contribuire al nostro futuro sostenibile e rinnovabile.